Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva


Gastroscopia transnasale - Colonscopia Rettosigmoidoscopia

     
 

130,00

 

125,00

 

145,00

 

75,00

Il Centro medico Blugallery ha creato un moderno Centro di Endoscopia Digestiva dotato delle più moderne attrezzature : un Gastroscopio e un Colonscopio ad alta definizione di immagine che consentono una migliore diagnosi ed inoltre un Gastroscopio di dimensioni ridotte per l’introduzione trans-nasale.


 

ENDOSCOPIA DIGESTIVA
L’Endoscopia Digestiva è una moderna branca della gastroenterologia e della chirurgia digestiva che, utilizzando strumenti sofisticati e di avanguardia, consente di diagnosticare e curare le più importanti patologie dell’apparato digerente. Rappresenta, quindi, lo strumento più importante per la prevenzione delle neoplasie digestive.



 

GASTROSCOPIA PER VIA TRANS-NASALE
La gastroscopia per via trans-nasale è una tecnica endoscopica che sfrutta strumenti di dimensioni notevolmente ridotte ( fino a 5 mm di diametro) ed accesso attraverso il naso.
Il gastroscopio viene introdotto dal naso ed evitando il passaggio dalla bocca abolisce lo stimolo al vomito e quel senso di soffocamento che alcune persone riferiscono.
Il paziente conserva la possibilità di parlare e di respirare in modo assolutamente normale, collaborando ed interagendo con il medico durante tutta la procedura. La gastroscopia trans-nasale risulta molto meno traumatica e ben tollerata, mantenendo l’affidabilità diagnostica.

gastroenterologia

I nostri Medici

Dott. Antino Cervigni

Dott. Paolo Sossai